Concerto del Coro della Pietrasanta alla Domus Ars, 29 dicembre 2017 ore 18.30

26 dicembre 2017

Il Coro della Pietrasanta esegue “Magnificat”, un concerto di musica sacra di autori contemporanei e del 700 napoletano, venerdì 29 dicembre ore 18.30 presso la Domus Ars in via Santa Chiara, Napoli, diretto dal maestro Rosario Peluso, con la partecipazione de I Solisti dell’Orchestra da Camera irpina, e il maestro Pierfrancesco Borrelli al basso continuo.

Musiche di Britten, Miskinis, Esenvalds e di Francesco Durante, di cui verranno eseguiti il Magnificat in Sib e la Messa in Pastorale in Re Maggiore. Il concerto è inserito nel Festival Internazionale del 700 musicale napoletano.

Il concerto offre l’occasione di ascoltare musiche di rara esecuzione, come la bella Messa in Pastorale di Durante, o in prima esecuzione napoletana, come i brani di Miskinis ed Esenvalds.

Ingresso € 10, ridotto € 8.