Musica per l’anima. Concerto nella Basilica di S. Giovanni Maggiore, 29 dicembre 2018 ore 19:30

23 dicembre 2018

Il Coro della Pietrasanta diretto dal maestro Rosario Peluso terrà un concerto di polifonia sacra o ispirata al tempo natalizio sabato 29 dicembre 2018 alle ore 19:30 nella splendida Basilica di S. Giovanni Maggiore, rampe S. Giovanni Maggiore – Napoli.

Il concerto prevede musiche “a cappella” di Palestrina, Byrd, Hassler, Rheinberger, Brahms e altri autori, con testi sacri o secolari ma comunque ispirati al Natale o all’Inverno. In programma anche due prime esecuzioni di brani del maestro Peluso.

Al concerto parteciperà con un contributo anche l’insieme vocale Levis Cantus, diretto ancora dal maestro Peluso.

L’ingresso è libero.